E’ arrivato il terzo gioco sulla provincia dagli ideatori di Granda Land!
Questa volta ci portano a tavola in un coinvolgente gioco di carte basato sulle ricette tipiche della nostra provincia di Cuneo!
Se preferisci la bagna caoda agli insipidi stuzzichini da aperitivo e hai sempre pensato che i contadini della Granda la sapessero lunga in fatto di cibo, questo è il gioco per la tua anima buongustaia.
Merenda sinoira è un gioco di carte rapido e semplice che porta con sé una lunga e sapienza culinaria per divertirti con gli amici e in famiglia e riscoprire le ricette tradizionali della Granda.
Sfrutta le tue doti innate e abbina il vino migliore per esaltare i sapori e sbaragliare la concorrenza.
Assapora la semplicità della tradizione!
Come si gioca:
- La partita dura circa mezz’ora, così potrai fare subito un altro giro
- Mescola le 110 carte da gioco illustrate e colleziona le carte giuste per comporre la battuta al coltello, il vitello tonnato e tante altre pietanze. Gioca in casa e abbina il vino migliore
- Lo scopo di questo gioco di carte e ricette è fare il punteggio più alto combinando le carte ingredienti per ottenere i piatti migliori. Abbinale a quelle delle bevande per ottenere più punti
Contenuto:
110 carte illustrate così suddivise: 23 carte dorso rosso “piatto tipico”, 78 carte dorso giallo (60 ingredienti, 13 bevande,1 carta “vernantin” e 4 carte “gianin”), 4 carte riepilogo fasi di gioco), 1 regolamento.
Da 2 a 4 giocatori, dagli 8 anni in su.
















Avis
Il n’y a pas encore d’avis.